La CP Card è ora disponibile in tutti i punti vendita Centro Petroli

È disponibile in tutti i punti vendita Centro Petroli (https://www.centropetroli.it/trova-la-stazione-di-servizio/) la nuova CP Card, il nuovo sistema di pagamento e fatturazione elettronica chiaro, semplice, sicuro, conveniente che Centro Petroli Impianti SpA mette a disposizione delle piccole e medie imprese. Gratuita e senza costi di gestione, la CP Card esiste in versione Credit (con fatturazione quindicinale e addebito su conto bancario) e in versione Prepay-Ricaricabile (naturalmente più adatta a utenze con pochi mezzi). Centro Petroli Impianti SpA provvede alla fatturazione elettronica riepilogativa dei consumi di periodo del cliente con prezzi trasparenti. Il Cliente paga il prezzo alla pompa in vigore al …

Cala del Forte (Ventimiglia), da giugno nuovi orari.L’operatore è ormai presente e non è necessario alcun preavviso.

Da giugno, gli orari di apertura dell’impianto Servizio Mare per la distribuzione di carburanti nel porto turistico di Cala del Forte (Ventimiglia) sono cambiati: LUNEDÌ / Monday8:00 -12:3014:30 – 18:00 MARTEDÌ / Tuesday8:00 -12:3014:30 – 18:00 MERCOLEDÌ / WednesdayChiuso / Closed GIOVEDÌ / Thursday8:00 -12:3014:30 – 18:00 VENERDÌ / Friday8:00 -12:3014:30 – 18:00 SABATO / Saturday8:00 -13:0014:30 – 18:00 DOMENICA / Sunday8:00 -13:00 L’operatore è ormai presente e non è necessario alcun preavviso. Le richieste di erogazione possono tuttavia essere prenotate ai numeri +39 195 2763 e/o +39 0184 505 123 e/o +39 349 492 9285. Link https://www.centropetroli.it/servizio-mare/

Centro Petroli Impianti, in arrivo il nuovo sistema di gestione delle carta carburante

La rete Centro Petroli Impianti sostituirà nelle prossime settimane il sistema di gestione di carte carburante per effettuare i rifornimenti. Il nuovo sistema dispone di un portale e di una APP tramite i quali gli utenti potranno visionare le erogazioni, il credito residuo, le fatture ecc. e esportare i movimenti in un file excel. Potrà essere attivata una notifica verso tre indirizzi mail ogni volta che verrà effettuato un rifornimento. Come nel sistema attualmente in funzione, il nuovo sistema di carta carburante l’utente potrà impostare un plafond giornaliero per tessera, limitare l’acquisto di uno specifico carburante e richiedere l’inserimento dei …

Ben 5 di CMR-Clima formati per la saldatura con tecnologia TIG

Nei giorni scorsi ben 5 lavoratori dipendenti di CMR-Clima hanno terminato il Corso di formazione sulla saldatura con tecnologia TIG/elettrodo di 40 ore, propedeutico all’ottenimento della relativa certificazione UNI EN ISO 9606, presso il CFP Cemon – Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese “Ernesto Rebaudengo” di Ceva (CN). La saldatura con tecnologia TIG è uno dei processi di saldatura per fusione. Viene utilizzata ogni qualvolta siano richiesti qualità ottimale e cordoni di saldatura privi di spruzzi ed è idonea per gli acciai inossidabili, le leghe di alluminio e di nichel, per le lamiere sottili fatte di alluminio e acciaio inox. …

BiFuel di Vado Ligure, approvvigionamento di GNL ok nonostante gli scioperi in Francia

Lo sciopero che da marzo paralizza la Francia ha interessato anche i terminal di carico del GNL più vicini all’Italia rendendo difficile l’approvvigionamento di carburante per la distribuzione italiana. Per evitare disservizi ai clienti, Blue Fuel srl – proprietaria della stazione BiFuel di Vado Ligure (SV) – si è attivata con propri fornitori per reperire il GNL da altre terminal di carico europei, alcuni distanti anche migliaia di km, purtroppo con un comprensibile aggravio di costi.

Aprile vantaggioso e più green, con Autogas Riviera

Aprile vantaggioso e più green, con Autogas RivieraSolo per il mese di aprile Autogas Riviera (Gruppo AGN Energia) propone ai nuovi clienti una ricca promozione per l’installazione di un nuovo serbatoio: 500 litri di GPL in omaggio sulla prima fornitura. Una proposta incredibilmente vantaggiosa, con assistenza completa, personale qualificato e un referente commerciale dedicato. Chiama subito Manuel Nurra +39 346 084 6009.

Beusi, collaborazione con Punto allo Zero: terriccio 100% ecologico

Grazie al terriccio 100% ecologico prosegue in crescita l’attività di Beusi, l’azienda del Gruppo Centro Petroli attiva nel riciclaggio e recupero dei rifiuti organici (prevalentemente scarti vegetali) a mezzo di compostaggio, per il riutilizzo in agricoltura, nel florovivaismo e nella produzione di biomassa verde utilizzabile a fini energetici. Il primo trimestre si chiude positivamente anche grazie alla collaborazione con la ditta di terricci “Punta allo zero” che produce terriccio 100% ecologico, senza torba. Anche grazie alla collaborazione con Beusi, Il terriccio di “Punta allo zero” non contiene torba ma granulo di cocco e fibra di legno superfine, non contiene sabbie …

Credito d’imposta. Pubblicato in GU il decreto del Ministero.

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto del 22 dicembre 2022 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti recante misure urgenti per il contenimento dei costi dell’energia elettrica e del gas naturale per lo sviluppo di energie rinnovabili e per il rilancio delle politiche industriali – Anno 2022. Maggiori info a questo link https://www.ipsoa.it/documents/quotidiano/2023/02/22/settore-autotrasporto-criteri-modalita-attuazione-disciplina-credito-imposta-acquisto-gnl Link https://www.centropetroli.it/blue-fuel-srl/

Ultimati i lavori per l’acqua sanitaria dell’Hotel Royal Sanremo

CMR Clima ha ultimato nel mese di gennaio i lavori di rifacimento totale del sistema di produzione dell’acqua sanitaria dell’Hotel Royal Sanremo. Per questo intervento CMR Clima ha realizzato un modello 3d dell’impianto utilizzando il software di modellazione Autodesk Revit integrato dall’applicativo Magicad. Questo approccio ha permesso di ridurre al massimo i tempi di installazione e di stesura degli ordini materiali consentendo di rispettare le richieste della Committenza. Link https://www.centropetroli.it/centro-manutenzione-riscaldamento-srl/

CMR Clima rifà la centrale termica e le reti di distribuzione di acqua calda alla Caserma di Sanremo San Martino.

Presso la base Logistico Addestrativa Sanremo, per conto di Esercito Italiano, CMR Clima sta portando a termine i lavori per il rifacimento totale della centrale termica e delle reti di distribuzione di acqua calda. L’intervento prevede la costruzione di un nuovo locale tecnico che ospiterà due nuovi generatori di calore a condensazione, di potenzialità totale pari a 1,2 MW, e la realizzazione di una nuova rete di teleriscaldamento che collegherà la nuova centrale termica a due nuove sottocentrali. Link https://www.centropetroli.it/centro-manutenzione-riscaldamento-srl/